di redazione
Cos’è il portale Patreon?
Patreon è un portale per divulgatori, professionisti freelance, scrittori, etc. che consente di iscriversi tramite un pagamento mensile, in cambio dell’invio di reward esclusivi.
Il Foglio Psichiatrico ha deciso di iscriversi a questa piattaforma per proporre un progetto di divulgazione in materia PSICOTRAUMATOLOGIA. Vorremmo contribuire a diffondere il tema teoria del trauma, clinica del trauma, attraverso un lavoro dedicato –oltre a quello che già portiamo avanti qui e su questa rubrica su Psychiatry on Line.
A chi deciderà di iscriversi, invieremo il 30 di ogni mese una serie di reward dedicati, che troverete su questa pagina (articoli riassunti, un podcast e video in tema psicotraumatologia, etc.).
In questo modo, creeremo una relazione win win: a chi vorrà iscriversi verrà fornito un servizio dedicato (tendenzialmente di qualità, relativo al tema trauma ed effetti del trauma psicologico, le avanguardie in ambito clinico); allo stesso tempo, chi deciderà di partecipare ci aiuterà a sviluppare e sostenere il blog.
Grazie per chi ci supporterà!
🙂
Ps: ecco come appare la pagina (clicca sopra per accedere):
